Chi siamo

La ditta Marconcini e Fuser si è specializzata da più di vent’anni nella manutenzione, ripristino e sostituzione di serramenti, dai più antichi a quelli più moderni e più nello specifico di portoni, finestre, persiane, porte interne e scuri; possiamo vantare una notevole esperienza di lavori eseguiti nei maggiori palazzi e musei di Genova.

Eseguiamo qualsiasi lavoro nella ristrutturazione di appartamenti, progettiamo arredamenti su misura rispettando ogni richiesta del cliente, sia che si tratti di arredamento di stile o moderno, modifichiamo mobili e strutture per i cambiamenti di sede.

Siamo altresì specializzati nel recupero e restauro conservativo di mobili d'epoca quali cassettoni, cassapanche, armadi, boiserie, vecchie librerie.

Siamo in grado di intervenire su cori, sacrestie, confessionali, portali, refettori nel rispetto delle tecniche e dei materiali originali; siamo rinomati per la qualità dei lavori eseguiti nelle principali chiese liguri.

Eseguiamo ogni lavoro che ci viene sottoposto con la massima cura e solerzia possibile, curando ogni dettaglio dal cassetto che non scorre al portone o la finestra che forzano a chiudere.

Siamo Impresa di fiducia della Soprintendenza, dell’Università di Genova e della Fondazione Gaslini.

Su richiesta ci occupiamo anche della manutenzione di interni di imbarcazioni, sia antiche che moderne.